Via del Navigatore, 6 Loc. Rena Majore
TRILOCALE
- Zona:
- Via del Navigatore, 6 Loc. Rena Majore
- Posti letto:
- 4
- Descrizione:
- Proponiamo in vendita un appartamento situato in località Rena Majore. L'abitazione si trova al primo piano all'interno di un condominio di case a schiera su due piani ed è posizionata in una zona tranquilla del villaggio, con una strada poco trafficata di fronte.
Il posto auto è privato e si trova a pochi passi dall'abitazione. All'esterno, è presente una deliziosa verandina ideale per mangiare e rilassarsi.
Internamente, l'appartamento si apre su un corridoio che consente un facile accesso al bagno e alla camera matrimoniale. Subito a sinistra all’ingresso si trova un appendiabiti molto comodo. Procedendo, troverete un ampio soggiorno con zona pranzo, un divano letto, un angolo cottura e un ripiano all'americana, perfetto per preparare i pasti o per mangiare. Il soggiorno porta anche alla seconda camera, che è dotata di due letti singoli con un originale letto a castello, ideale e divertente per i bambini.
Questo appartamento è particolarmente ben progettato per la metratura delle stanze. Come menzionato, fa parte di un condominio, e la gestione annuale ammonta in media a circa € 500,00.
L'immobile è in ottime condizioni e non necessita di particolari interventi di manutenzione, rendendolo pronto all'uso. Con piccole migliorie, sarà immediatamente abitabile. Non perdete l’occasione di vivere in questo affascinante appartamento!